Aggiornamento: Deus Ex: Mankind Divided annunciato in un video

Sarà sviluppato per Playstation 4, Xbox One e PC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Il letale Adam Jensen sta per tornare Il letale Adam Jensen sta per tornare

Aggiornamento: 

Square Enix ha  pubblicato, nelle ultime ore, uno spettacolare trailer cinematografico di Deus Ex: Mankind Divided. Buona visione!

Notizia iniziale: Nelle ultime ore si sono susseguiti diversi rumors circa un possibile sequel del titolo Square Enix, ma alla fine è arrivata la conferma: Deus Ex: Mankind Divided si farà e sarà sviluppato sulle piattaforme current gen Playstation 4 e Xbox One e anche su PC.

La notizia emerge da una foto diffusa sul web, che mostra la cover del prossimo numero della rivista Game Informer, dedicata appunto ad Adam Jensen, protagonista della serie action RPG. Già il portale russo Kanobu era riuscito a mettere le mani su alcune immagini, ma i colleghi di Game Informer hanno poi pubblicato un video che fa abbandonare ogni possibile smentita. Nella clip, che vi proponiamo qui sotto, vengono mostrate in successione immagini delle precedenti iterazioni di Deus Ex per poi confermare lo sviluppo di quello che sarà il quarto titolo della saga. 

Secondo le fonti, inoltre, la trama di Deus Ex: Mankind Divided non sarà legata in alcun modo a quella di Deus Ex: Human Revolution, ma sarà ambientata nel 2029 e sarà dominata in larga parte dalle scelte del giocatore.

"Adam Jensen è tornato - hanno dichiarato gli editor di Game Informer -, e ora ha unito le proprie forze a quelle di una task forc dell’Interpol per catturare terroristi in un mondo che ora odia i transhuman. Jensen ha nuove abilità che gli permettono di muoversi in stealth, combattere e interagire con gli NPC, ma sarà il giocatore a decidere come risolvere le sfide".

Deus Ex: Mankind Divided  è atteso su console current gen e PC, ma non si sa ancora nulla sulla data di uscita.

 

 

Deus Ex: Mankind Divided, Game Informer Coverage Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.