Vinci una copia di Project CARS insieme a Renault Sport

Un contest a quiz e un nuovo trailer sono stati pubblicati quest'oggi per il tanto atteso gioco di guida

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Un grafica da togliere il fiato Un grafica da togliere il fiato

Project Cars è indubbiamente uno dei titoli automobilistici più attesi di questo 2015. Un gioco che si pone l'obbiettivo di trasmettere tutta la la passione che solo i motori possono far nascere all'interno di ciascuno di noi grazie anche ad un comparto tecnico ottimale ed un sistema di guida simulativo come pochi. Oggi Bandai Namco Entertainment, publisher del gioco, ha rilasciato un nuovo esclusivo trailer che mostra in anteprima le nuovissime Reault Megane R.S. 265 Clio Cup. Il video potete trovarlo in calce all'articolo oppure visitando il canale youtube ufficiale di Bandai Namco Entertainment Europe.

Anche in questo video il titolo dimostra di possedere un livello tecnico davvero alto con una grafica molto ricercata e realistica composta di shader complessi e che riescono far immergere il giocatore nella guida.

Come se non bastasse Project CARS in associazione con Renault Sport ha deciso di organizzare un contest quiz valido fino al 1 maggio, in palio 60 copie del gioco ed un esclusivo Renault Sport Enthusiast Day, ovvero una giornata a bordo di una Renault sportiva all'insegna della guida ad alta velocità con tanto divertimento ed adrenalina. Per partecipare a questo concorso è sufficiente possedere un account Facebook recarsi su questo link, seguendo i messaggi a schermo e rispondendo alle domande proposte nel quiz.

Vi invitiamo infine a visitare nuovamente il nostro sito in quanto presto arriveranno ulteriori notizie riguardo questo titolo tanto atteso previsto per maggio 2015.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.