Broken Sword pronto ad entrare nel mondo della next-gen?

A quanto pare il quinto capitolo della serie potrebbe arrivare su PlayStation 4!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Un nuovo porting in arrivo? Un nuovo porting in arrivo?

Broken Sword 5: The Serpent's Curse potrebbe arrivare sulla console di nuova generazione Sony, a dare il via a questa voce è una pagina presente sul sito Amazon Germany.

Broken Sword 5 è stato sviluppato da Revolution Software , e ha visto i suoi due episodi rendere protagonisti i i giocatori prendere il controllo dell'americano George Stobbart e la giornalista francese Nico Collard, due investigatori alla ricerca di dipinti rubati. Il quinto capitolo di questa fantastica e famosissima serie punta-e-clicca d'avventura è attualmente già disponibile su PC, Mac, iOS, Android e PlayStation Vita.

Stando a ciò che si può vedere dalla pagina di Amazon Germany, Broken Sword 5: The Serpent's Curse Premium Edition potrebbe essere disponibile su PlayStation 4 a partire da giugno al costo di 29,99 €. Al momento però non ci sono ancora conferme ufficiali, né da parte di Sony né da parte di Revolution Software, quindi non possiamo che rimanere in attesa di aggiornamenti.

Federico Cattaneo

Amo i videogames; mi hanno aiutato a muovere i primi passi, a smaltire le prime delusioni. Mi hanno fatto crescere, e mi sembra un atto dovuto raccontare di loro ad altri.