Mortal Kombat X è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC

Scorpion, Sub-Zero e compagni fanno il loro esordio su console di nuova generazione.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Più brutale che mai Più brutale che mai

Le Fatality sono tornate!  Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che Mortal Kombat X è ora disponibile per Playstation 4, Xbox One e Steam su Windows PC. Le versioni per Playstation 3 e Xbox 360 saranno rilasciate quest'estate.
 
Mortal Kombat X presenta una storia cinematica e nuove caratteristiche di gioco che regalano la più brutale esperienza di Kombattimento di sempre. "NetherRealm Studios ha un'incredibile storia di successo nello sviluppo di giochi in grado di coinvolgere gli appassionati e Mortal Kombat X continua la tradizione con un grande gameplay, riuscendo a espandere ulteriormente ciò che ha reso la serie Mortal Kombat così popolare per oltre 20 anni", ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager di Warner Bros.  "La serie è una pietra miliare per Warner Bros e con oltre 35 milioni di copie vendute e un gioco mobile in grado di scalare le classifiche, Mortal Kombat X ha tutte le carte in regola per essere un nuovo successo. Nella sua prima settimana è già al primo posto dei download per giochi gratuiti sia su Iphone, sia su iPad nell'App Store."

Insieme al gioco è disponibile anche il Mortal Kombat X Kombat Pack, season pass che garantisce accesso a quattro personaggi giocabili, tra cui l'icona horror del film Venerdì 13 Jason Voorhees, due Kombattenti Klassici, Tanya e Tremor, e Predator direttamente dall'omonimo film. Gli acquirenti riceveranno inoltre il Samurai Pack che contiene tre nuove skin personaggio per Ronin Kenshi, Samurai Shinnok e Jingu Kitana e uno skin pack per ogni personaggio giocabile, Come bonus aggiuntivo avranno accesso anticipato ai contenuti DLC prima che questi siano disponibili individualmente in vendita. Il Kombat Pack è disponibile separatamente a un prezzo di € 29,99.
 
L'attesa è finalmente finita: voi avete già acquistato la vostra copia? 

Mortal Kombat X, il trailer di lancio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.