Lo sviluppo di Kingdom Hearts III continua senza problemi

Tetsuya Nomura conferma inoltre la presenza del gioco al D23 Expo Japan!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Novità in arrivo a novembre! Novità in arrivo a novembre!

Anche se dopo l'annuncio non si hanno ancora molte novità su Kingdom Hearts III, il director del nuovo capitolo della serie, ovvero  Tetsuya Nomura, ha voluto rassicurare tutti i fans dichiarando che lo sviluppo del progetto sta procedendo a gonfie vele e senza problemi di nessun tipo. Ma le sorprese non finiscono qui, perché ha poi confermato che il gioco sarà presente durante il D23 Expo Japan 2015 che si terrà a novembre, periodo in cui potrebbero arrivare succose novità per quanto riguarda questo tanto atteso sequel. Stando alle parole di Nomura inoltre, sembra che verrà annunciato anche qualcos'altro riguardante l'universo della serie, ha infatti detto "abbiamo alcune cose interessanti da mostrare, oltre a novità riguardanti Kingdom Hearts III, ci saranno anche annunci legati a questo titolo. Credo che potremo svelare un progetto dedicato agli smartphone per la serie.".

Non sarebbe così strano se venisse effettivamente confermato un gioco per Android e iOS dedicato a Kingdom Hearts, come ricorderete Square Enix in passato aveva già creato Kingdom Hearts X, un browser game per PC, quindi non la prima volta che provano nuove piattaforme e idee per quanto riguarda il futuro della serie. Inoltre potremmo trovarvi davanti ad una Companion App come spesso succede con alcuni titoli recenti, però al momento si tratta solo di una teoria e nulla più. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi infine che il terzo capitolo di Kingdom Hearts è in sviluppo per PlayStation 4 ed Xbox One, ma al momento non c'è ancora una data precisa o un periodo generico di uscita.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.