Rin sarà un personaggio giocabile in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

La giovane Kunoichi fa il suo esordio assoluto in un videogame

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Siete curiosi di vedere le sue mosse? Siete curiosi di vedere le sue mosse?

In questi giorni non fanno che aumentare informazioni, dettagli e annunci su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4Bandai Namco ha da poco annunciato, infatti, sulle pagine della rivista settimanale Shonen Jump, la presenza di Rin Nohara nel roster del gioco.

Rin è stata compagna di squadra di Kakashi Hatake e Obito Uchiha. I tre formavano una squadra capitanata da Minato Namikaze, il Quarto Hokage del Villaggio della Foglia e padre di Naruto Uzumaki. Il suo ruolo nella trama del manga è cruciale, poiché sarà la sua morte a scatenare l'ira di Obito e la nascita del malvagio Tobi, che decide di allearsi con Madara, fondare l'Akatsuki (l'Organizzazione Alba) e covare per anni odio e vendetta nei confronti del mondo dei Ninja. Nel fumetto, Rin fa la sua comparsa per la prima volta nel volume numero 27, in una storia che racconta appunto la giovinezza di Kakashi e la presunta morte di Obito. E' un ninja medico senza particolari abilità: soltanto in seguito, quando Kakashi racconterà a Obito le motivazioni della morte di Rin, si scoprirà che la giovane Kunoichi era in possesso di un chakra particolare, ragion per cui veniva continuamente braccata dai ninja del Villaggio della Nebbia che volevano renderla la forza portante del Demone a Tre Code. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni circa il moveset e le abilità che Rin possiederà all'interno del gioco.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà pubblicato il prossimo autunno su Playstation 4, Xbox One e Steam. Avete letto il nostro provato?

Naruto SUNS 4, trailer "Team 7 Strikes Back"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.