Rivelata la data di uscita per Project Cars

Bandai Namco pubblica un nuovo trailer di Project Cars annunciando inoltre la data di uscita.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Project Cars sempre più vicino al rilascio Project Cars sempre più vicino al rilascio

Bandai Namco ha pubblicato di recente un nuovissimo trailer dedicato a Project Cars, atteso titolo racing sviluppato da Slightly Mad Studios in arrivo il prossimo mese su Xbox One, PlayStation 4 e PC mentre per quanto riguarda la versione Wii U non sono state date informazioni. In concomitanza con il filmato, è stata inoltre annunciata la data di uscita ufficiale, la quale è stata posta per il 7 Maggio.

Il video, intitolato "Become a Legend" si sofferma in particolare sulla modalità carriera, mostrando diverse sequenze di gameplay  preparando i giocatori a ciò che li spetta una volta saliti a bordo della propria vettura. Dunque saremo messi alla prova fin dal principio in molteplici gare mettendoci alla prova sulla strada anche in diverse condizioni climatiche che potrebbero influire di molto sull'andamento della nostra auto. Inoltre, in occasione dell'evento Level Up di Bandai Namco, abbiamo avuto modo di provare Project Cars e a breve verrà pubblicato il nostro provato sul gioco, dunque restate sintonizzati su Kingdomgame.it in questi giorni!
Qui di seguito potrete trovare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.