Carmageddon Reincarnation: Bisognerà frenare i bollenti spiriti

Stainless Games annuncia che il titolo è stato posticipato!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
L'attesa aumenta di un mese! L'attesa aumenta di un mese!

Brutte notizie per tutti coloro che attendono con trepidazione il ritorno della corsa videoludica più pazza e sanguinolenta che esista, perché purtroppo Stainless Games ha annunciato recentemente che Carmageddon: Reincarnation verrà rilasciato in ritardo su Steam. Inizialmente l'uscita era prevista per il 23 aprile, poco meno di una settimana quindi, ma adesso dovremo aspettare quasi un mese in più, perché la nuova data di lancio è il 21 maggio, sperando che non subirà altri ritardi. Inoltre la compagnia ha già annunciato che prima di questa nuova data rilascerà un aggiornamento per la versione Early Access del gioco, grazie al suddetto verranno introdotti diverse migliorie, ma non sappiamo nello specifico quali saranno i cambiamenti in arrivo.

Tramite un messaggio su Steam, Stainless Games ha dichiarato "come tutti sapete, abbiamo scelto come data di uscita per il gioco il 23 aprile. Ma nonostante tutti i nostri sforzi (e credetemi, il team di sviluppo ha lavorato 24 ore su 24 e sette giorni su sette per riuscire in questo scopo) annuncio oggi che questa data sarà posticipata solo di un po'. Stiamo facendo ottimi progressi su tutti i fronti ed eravamo pronti per rilasciare il prodotto la prossima settimana, ma dopo una riunione, abbiamo deciso che era necessario del tempo in più. Grazie a questo ritardo possiamo migliorare alcuni aspetti e aree del gioco ancora di più.". Ha poi aggiunto "so che molti di voi sono dell'opinione che sia più adatto avere un gioco migliore che farlo uscire prima, anche noi concordiamo su questo!", in sintesi, anche questa volta il posticipo serve per dare gli ultimi ritocchi a quello che è il quarto capitolo della nuova serie.

Come ricorderete Carmageddon Reincarnation è atteso anche su PlayStation 4 ed Xbox One, ma al momento non c'è ancora una data di uscita per queste due piattaforme. Prima di salutarvi vi ricordiamo inoltre che la redazione di Kingdomgame.it ha già provato il gioco, potete trovare le nostre opinioni su quello che abbiamo provato cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.