Mad Max: Senza Interceptor serve una nuova automobile

Avalanche Studios rilascia nuove immagini dedicate al videogioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Un meccanico ci darà una mano! Un meccanico ci darà una mano!

Avalanche Studios ha recentemente rilasciato nuove immagini dedicate al videogioco di Mad Max, famosa serie cinematografica diretta da George Miller che sta per tornare nelle sale con il quarto capitolo, denominato Fury Road. I nuovi scatti mostrano non solo l'eroe, Max, alle prese con la sopravvivenza in un mondo post apocalittico, ma anche quella che potrebbe essere la sua nuova automobile. Perché nel videogioco la sua cara Interceptor viene rubata, non è ancora chiaro se il suo piano sarà quella di andarsela a riprendere, fatto sta che un eccentrico meccanico, chiamato Chumbucket, insieme ad altri personaggi, gli daranno una mano per dare vita ad una nuova macchina da guerra. Quello che sappiamo è che utilizzerà questa vettura per scappare da Wasteland.

Le macchine, come saprete già se avete visto i vari film, sono molto importanti per la sopravvivenza in questo mondo, per questo motivo la compagnia ha già confermato che i giocatori avranno una vasta gamma di opzioni per personalizzare il proprio bolide. Ma anche le armi sono importanti, ed in Mad Max ci sarà un sistema per crearne di nuove e di più potenti, in modo tale da non rischiare di rimetterci la pelle durante la nostra caotica avventura. Come ricorderete inoltre, inizialmente il videogioco era atteso anche su console di vecchia generazione, ma purtroppo Avalanche Studios ha poi confermato che il titolo arriverà solo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima di salutarvi con le nuove immagini vi ricordiamo che il gioco è atteso in Europa per il 4 settembre di quest'anno, tre giorni dopo l'uscita in America.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.