Prime immagini di Lady e Trish in Devil May Cry 4: Special Edition

Capcom rilascia un nuovo video dedicato al remake del quarto capitolo!

scritto da -DIX
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Nuovi personaggi entrano in azione! Nuovi personaggi entrano in azione!

Sapevamo già che Devil May Cry 4: Special Edition avrebbe aggiunto ai personaggi giocabili Vergil, Lady e Trish, ed in passato è stata mostrata, in video, anche qualche mossa del primo. Delle altre due non si è visto nulla tranne che il nome. Almeno fino ad ora. Capcom stessa infatti ha lasciato trapelare da pochissimo il primo footage che mostra qualcosa di più delle due new entries.

Nel video che troverete in calce all'articolo vedremo, in ordine cronologico, il moveset di Lady a distanza - che la vedrà usare il lanciarazzi Kalina Ann - e il suo arsenale di pistole destinate al raggio corto-medio.

A partire dal minuto 4:50 sarà Trish a farla da protagonista. Quest'ultima sarà perfetta per i combattimenti corpo a corpo, grazie ad i suoi potenti attacchi fisici e la Sparda che porterà sulle spalle e che potrà lanciare intorno a se per fare strage di nemici. Al minuto 7:10 verrà mostrata invece la sua abilità 'Revenge', molto dispendiosa in quanto a Devil Trigger usato, ma allo stesso tempo devastante.

Infine verranno mostrati altri dettagli su moveset ed abilità di Vergil.

Devil May Cry 4: Special Edition uscirà su consoles next-gen e PC quest'estate.