Caricamenti diminuiti in Bloodborne con la patch 1.03

Finalmente l'atteso update è disponibile!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

Tramite un messaggio su Twitter, Sony conferma che è da oggi disponibile la tanto attesa patch 1.03 per Bloodborne, esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da From Software. Una delle modifiche più importanti che arriverà grazie a questo aggiornamento è la diminuzione dei tempi di caricamento, uno dei difetti più riscontrati dagli utenti e dalla critica. Ma non è l'unico cambiamento, il changelog completo infatti ci informa che sono stati eliminati altri bug, come quello che rendeva i boss immobili. La compagnia ha inoltre dichiarato che con il suddetto update i tempi di caricamento saranno approssimativamente di 5 o 15 secondi, questa differenza dipende da diversi fattori non meglio specificati.

Ecco infine tutte le novità in arrivo con la versione 1.03 di Bloodborne:

  • Riduzione dei tempi di caricamento (approssimativamente 5-15 secondi, può variare dalle circostanze).
  • Eliminato un bug che rendeva inaccessibili alcuni ascensori.
  • Eliminato un bug che rendeva immobilizzati i boss.
  • Eliminato un bug che non permetteva di avanzare con gli eventi degli NPC nelle partite multi-play.
  • Quando la PlayStation 4 verrà messa in Rest Mode durante una partita online, si tornerà al menù iniziale quando si riprenderà a giocare. Questo risolverà i problemi di matchmaking relativi alla funzione Suspend/Resume.
  • Corretti altri bug.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito la nuova esclusiva per la console di nuova generazione Sony, potete scoprire il nostro parere cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.