Mad Max si mostra in un video introduttivo di grande impatto!

Una produzione che si prospetta interessante! In gioco ci sono molte buone premesse.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Wasteland è un luogo duro e violento! Wasteland è un luogo duro e violento!

La contaminazione tra videogioco e cinema è sempre più accentuata e presente. In tal senso, Warner Bros Interactive ha fatto molto per rendere questo una realtà. Dopo la pubblicazione di un'importante icona cinematografica come Batman (di prossima pubblicazione con Batman: Arkham Knight), il gruppo è oggi concentrato su Mad Max. Quest'anno, infatti, arriverà sia la pellicola cinematografica che il videogioco dedicato. A noi, ovviamente, interessa maggiormente quest'ultimo, attualmente in sviluppo presso gli studi di Avalanche Studios. Ebbene, anche questi ultimi non sono ignoti al palcoscenico del nostro settore, dato che sono gli stessi ad aver sviluppato Just Cause. 

Oggi, mediante un comunicato stampa, è stato ufficialmente divulgato un trailer che funge da anteprima a questo titolo. Insomma, spiega le sue vicende in maniera chiara ed esaustiva. Riassumendo il tutto, c'è da dire che noi impersoneremo Mad Max, proprio colui che dà il nome al titolo della produzione. Ci è stato tolto tutto: la famiglia, la macchina e l'integrità mentale. 

Il gioco ci metterà alle prese in un mondo assurdo, un territorio desolato conosciuto come Wasteland. Un mondo violento e crudo, inadatto per le persone che provano o possiedono un briciolo di coscienza. Bisogna infatti agire con un solo fine: la sopravvivenza. A bordo della nostra Magnum Opus, la nostra auto personalizzabile, dovremo girovagare per questo mondo, al fine di recuperare le risorse per la sopravvivenza e per la difesa: cibo, rottami per potenziare l'auto e costruire armi e proiettili. Il sistema, poi, darà la possibilità al giocatore di stringere alleanze per fronteggiare al meglio le personalità ostili presenti.

Adesso vi lasciamo al video, ricordavi che Mad Max uscirà il prossimo 4 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Mad Max, video gameplay in italiano
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.