The Witcher 3: Wild Hunt, nuove immagini e spot tv

Il titolo uscirà il 19 maggio

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Siete ansiosi di tornare a impersonare lo Strigo? Siete ansiosi di tornare a impersonare lo Strigo?

Sono state diffuse sul web alcune nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt, terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia in sviluppo presso CD Projekt Red e previsto in uscita il prossimo 19 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC

Le foto, che potete visualizzare e ingrandire cliccando sulla galleria qui sotto, non fanno che aumentare l'hype degli appassionati, poiché non fanno che accentuare la spettacolare cura di ogni singolo dettaglio grafico che potremo ammirare in The Witcher 3: Wild Hunt. Alcune ore fa, inoltre, CD Projekt Red ha pubblicato un magnifico spot tv dedicato proprio all'ultimo titolo dedicato allo strigo, nel quale una contadina sta per essere uccisa da un feroce grifone, ma viene infine salvata da Geralt. 

Senza fare troppi giri di parole, lasciamo che siano le immagini a parlare e vi proponiamo, in calce alla notizia, la bellissima clip realizzata dagli sviluppatori per pubblicizzare The Witcher 3: Wild Hunt anche sul piccolo schermo. Manca ormai meno di un mese al fatidico rilascio: voi prenderete parte all'ultima, spettacolare epopea di Geralt?

The Witcher 3: Wild Hunt, tv spot
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.