Nuove immagini per The Witcher 3: Wild Hunt

Il terzo capitolo delle avventure di Geralt sta per arrivare su current gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il 19 maggio sarà il giorno di The Witcher 3! Il 19 maggio sarà il giorno di The Witcher 3!

The Witcher 3: Wild Hunt, la nuova avventura dello strigo Geralt di Rivia sviluppata da CD Projekt Red, occuperà gli scaffali italiani (e non solo) tra poche settimane, precisamente il 19 maggio prossimo.

Il team di sviluppo però non vuole assolutamente placare le attese dei suoi fan e, per alimentare ancora di più l'hype per il titolo (già alle stelle) nel corso degli ultimi mesi ha pubblicato molti trailer, video gameplay e immagini in cui vengono mostrate le principali meccaniche di gioco del nuovo gioco di ruolo open world che si appresta a far concorrenza a tanti mostri sacri appartenenti al genere nell'attuale panorama videoludico. Oggi abbiamo trovato sul web nuovi screenshots che ritraggono il nostro Geralt in fasi di esplorazione della vastissima mappa di gioco, ma anche sequenze di combattimento contro avversari umani e mostri, i quali saranno disseminati per tutto il Regno.

Ecco le immagini:

The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato su console current gen Playstation 4 Xbox One, oltre che su PC. Avete visto l'ultimo trailer gameplay, pubblicato da CD Projekt Red, nel quale lo sviluppatore racconta l'ambiente di gioco nel quale vivremo la nuova epopea di Geralt? Nel caso ve la foste persa, troverete il video qui sotto. E, nell'attesa del titolo, potete leggere la nostra anteprima, a cura di Riccardo Rossi, cliccando su questo link.

 

The Witcher 3: Wild Hunt, gameplay trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.