Ecco i contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight

Tantissime le espansioni che saranno disponibili, tra le quali anche Batgirl.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Batgirl sarà solo uno dei tanti contenuti esclusivi del Season Pass di Batman: Arkham Knight! Batgirl sarà solo uno dei tanti contenuti esclusivi del Season Pass di Batman: Arkham Knight!

Nei giorni scorsi eravamo già venuti a conoscenza del rilascio di un Season Pass per Batman: Arkham Knight, i cui contenuti saranno pubblicati nei mesi successivi alla data di uscita del nuovo capitolo dedicato all'uomo pipistrello, il prossimo 23 giugno. 

Molti fan della serie hanno storto il naso al prezzo dell'abbonamento, che sarà di 39.99€. Certo è, però, che i contenuti del Season Pass saranno davvero tanti. Ve ne sveliamo alcuni, sicuramente tra i più interessanti:

  • BATGIRL - A MATTER OF FAMILY: si tratta di un'avventura inedita, ambientata prima degli eventi che vivremo nella storia principale di Batman: Arkham Knight, nella quale avremo la possibilità di vestire i panni di Batgirl per la prima volta in assoluto nella storia della serie.
  • THE SEASON OF INFAMY: una serie di missioni alternative, nelle quali Batman dovrà fronteggiare nuove orde di super cattivi e proteggere Gotham City.
  • GOTHAM CITY STORIES: questo pacchetto permetterà di controllare gli alleati di Batman, cioè i vari Robin, Nightwing e Catwoman, in una serie di missioni che estenderanno le loro storyline, ambientate sia prima che dopo gli eventi di Arkham City.
  • LEGENDARY BATMOBILES WITH THEMED TRACKS: questa espansione, invece, sbloccherà numerose skin alternative che ripercorreranno i vari stili della Batmobile nei suoi settantacinque anni di storia. Ogni variante avrà anche un tracciato personalizzato che, stilisticamente, sarà dedicato a quella determinata fase storica del veicolo, ma in ogni caso ogni skin sarà percorribile anche nella campagna principale.
  • CRIMEFIGHTER CHALLENGE MAPS: questo DLC sbloccherà una serie di mappe con nuove sfide nelle quali mettere alla prova le abilità di Batman e dei suoi alleati.
  • CHARACTER SKINS: avremo, infine, una discreta quantità di costumi alternativi per Batman e i suoi alleati.

Batman: Arkham Knight sarà pubblicato su Playstation 4, Xbox One e PC. Avete letto la nostra anteprima

Batman Arkham Knight, trailer "All Who Follow You"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.