Warner Bros. annuncia il bundle "Jason Voorhees" per Mortal Kombat X

Il terrificante killer sarà disponibile da domani sugli store digitali.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Il terrificante Jason da domani sulle vostre console Il terrificante Jason da domani sulle vostre console

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il Mortal Kombat X Jason Voorhees Bundle sarà disponibile per il download anticipato ai possessori del  Kombat Pack a partire dalla giornata di domani.

Il Jason Voorhees Bundle include come personaggio giocabile l'icona del film Venerdì 13 Jason Voorhees e l'Horror Pack, che include tre skin a tema horror: Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac. Chi non possiede il Kombat Pack può acquistare il Jason Voorhees Bundle a partire da Martedì 12 maggio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam a un prezzo di euro 7,99. Jason Voorhees e l'Horror Pack sono in vendita anche separatamente, rispettivamente al prezzo di euro 4,99 e 3,99.

Gli altri contenuti del Kombat Pack, che saranno pubblicati nei mesi a venire, daranno agli utenti la possibilità di aggiungere Predator (direttamente dal celebre film di fantascienza) e i due personaggi Klassici Tanya e Tremor al loro roster di personaggi giocabili. 

Mortal Kombat X è disponibile dal 14 aprile su Playstation 4Xbox One PC e, dall'8 aprile, anche su dispositivi mobili iOS Android. Le versioni per console old gen Playstation 3 Xbox 360 sono state posticipate, invece, al periodo estivo.

Jason Voorhees Bundle Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.