Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, svelata la data di uscita?

Secondo lo Store Microsoft, il gioco potrebbe arrivare prima del previsto...

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Naruto, Sasuke e Sakura potrebbero fare il loro ritorno anzitempo Naruto, Sasuke e Sakura potrebbero fare il loro ritorno anzitempo

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è il titolo più atteso dai fan del ninja biondo nato dalla matita di Masashi Kishimoto. Bandai Namco, finora, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla data di uscita ufficiale, annunciando nel corso degli ultimi mesi che il gioco sarà pubblicato in un generico autunno 2015.

Un succoso e importante indizio, tuttavia, ci perviene dallo store Microsoft, il quale ha aggiornato la pagina dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 fissando la data di pubblicazione al 18 agosto 2015, come potete vedere nell'immagine qui sotto. Probabile, quindi, che l'arrivo della nuova avventura dell'aspirante Hokage venga addirittura anticipato alla fine dell'estate? Sembrerebbe così, poiché a confermare tale ipotesi arriva un video pubblicato da Sony, nel quale anche Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 figura nei titoli in uscita nel periodo di intervallo primavera-estate.

 

Che il leak di Microsoft corrisponda dunque a verità? Sarebbe sicuramente una grande notizia per tutti gli appassionati del manga da poco conclusosi e del quale è appena iniziata una miniserie spin off ad opera dello stesso autore, oltre ad essere in programma (proprio per questa estate, che coincidenza...) il film "Boruto - Naruto The Movie", che avrà per protagonista il giovane Boruto Uzumaki, un ragazzino ancora più pestifero di suo padre Naruto.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 segnerà il debutto della acclamata serie picchiaduro su console di nuova generazione, sarà infatti pubblicato su Playstation 4Xbox One PC. Avete letto la nostra anteprima, basata sul provato di Matteo Bruno?

Il ritorno del Team 7!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.