Titanfall 2: Pronti alla guerra? Si, ma non prima del 2017

L’atteso sequel fermo ai box ancora per qualche anno... ad annunciarlo la stessa EA

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE PS4
Bisognerà attendere ancora per il sequel! Bisognerà attendere ancora per il sequel!

Grazie all’unione di Respawn Entertainment  ad Eletronic Arts nasce “Titanfall un videogioco  sparatutto in prima persona esclusiva Microsoft.

Un gioco che già nella sua prima uscita, durante una conferenza Microsoft, conseguì subito un grande clamore. Il successo preannunciato è stato dato da una fisionomia di gioco ben precisa, se pur non diversa dai moderni Fps! Adrenalinico, intenso e con un buon reparto multiplayer, cose essenziali per uno sparatutto che si rispetti! La grande novità causa della sua popolarità è stata la possibilità di pilotare enormi Robot per combattere e seminare distruzione su grande scala!

Insomma un mix vincente e fortunoso, che inevitabilmente è stato destinato ad un successore: Titanfall 2

Titanfall 2 è stato annunciato durante una conferenza della Eletronic Arts, rivelando con grande sorpresa che non ci troveremo più difronte ad un esclusiva Microsoft ma ad un titolo multipiattaforma per PC, PS4 e Xbox One. I dirigenti EA inoltre hanno precisato che TitanFall 2 sarà disponibile a partire dal 2017, precisamente tra il 1 aprile 2016 e il 31 marzo 2017, non specificando però dell’tutto una data ben precisa. Siamo certi che questo periodo di attesa venga sfruttato da EA per lavorare in maniera più accurata su un Titolo che a due o tre anni di distanza dal suo predecessore dovrà sicuramente mantenere una serie di aspettative che si stanno inevitabilmente venendo a creare. Insomma tutto rimandato tra qualche annetto! Non ci resta che sperare che l’attesa ci serva il piatto desiderato e, chissà forse sarà la volta buona che i giganteschi Robot di Titanfall 2 riusciranno a sbarazzarsi della concorrenza a suon di esplosioni e battaglie adrenaliniche!

 

 

 

 

Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo