Electronic Arts: Novità interessanti per il 2016

Un sacco di nuovi titoli in casa EA per il 2016!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4 MOBILE
Tanti titoli in arrivo! Tanti titoli in arrivo!

Durante la presentazione dei suoi dati finanziari Eletronic Arts non si è fatta cogliere impreparata pronta a tornare prepotentemente sul mercato dei videogames.

Sembra che EA abbia annunciato una serie di titoli in lavorazione che a breve saranno disponibili. Da quanto emergerebbe dalla presentazione, tra gennaio e aprile 2016 vedremo un reboot di Mirror Edges, videogioco in prima persona sviluppato da DICE,(per chi non conoscesse il titolo, trattasi di un action che ci porterà a combattere nei  panni della bella Faith Connors, che ingiustamente accusata di un crimine si troverà a dover fronteggiare una marea di situazioni dal gameplay caratterizzato da lunghe sequenze acrobatiche con ambienti disseminati di pedane, tubi, fili e ostacoli, che consentono al giocatore  di seguire un percorso mai troppo poco evidente ma neanche eccessivamente forzato) un sequel di Plants’vs Zombie, titolo di enorme successo reso celebre soprattutto grazie alle piattaforme portatili Android & IoS, mentre tra ottobre e novembre del 2015 nel periodo autunnale arriverà una grande  novità, il lancio del nuovo Need For Speed titolo, ormai divenuto  una delle colonne portanti in casa EA, ispirato al noto film di corse clandestine Fast and Furios!

 Non volendosi far mancare proprio nulla, sono state annunciate anche uscite più imminenti, con date non del tutto chiarite, dei seguenti Titoli: NBA 16, Star Wars Battlefront (un sequel del famosissimo brand di  videogiochi sparatutto con ambientazione firmata George Lucas) e una sorta di spinoff del titolo Garden Warfare (celebre Tower Defense)

Da quanto ci pare di capire questo 2016 sarà davvero un annata ricca e scoppiettante in casa Electronics Art pronta a tornare sulla cresta dell’onda con nuovi progetti e qualche  piccolo restiling. Aspettiamo e ci fidiamo di questa Software House che nonostante gli anni è sempre riuscita a regalarci grandi gioie in tutto il panorama videoludico.

Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo