Una nuova forma per Obito in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

Il roster del titolo, già vastissimo, si arricchirà ulteriormente

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Tanto inquietante quanto forte! Tanto inquietante quanto forte!

Le pagine di Shonen Jump, rivista settimanale giapponese dedicato ai manga di categoria Shonen del momento, rappresentano sempre un'ottima fonte per i videogiochi tie-in dedicati ai fumetti orientali e riservano spesso tante sorprese. 

Dal numero di questa settimana sono emerse altre succose informazioni su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, il sesto capitolo della saga picchiaduro portata su console di nuova generazione da Bandai Namco Entertainment: Obito Uchiha, personaggio già comparso nelle iterazioni precedenti sia nella sua versione giovanile che in quella adulta, avrà una nuova forma come personaggio giocabile. Direttamente da una scan della rivista nipponica, ecco come sarà il "nuovo" Obito:

Si tratta di una versione del giovane Uchiha, amico di infanzia del maestro Jonin Kakashi Hatake, che i fan più sfegatati del manga riconosceranno di sicuro. Per chi invece è ancora indietro con la lettura del fumetto o con la visione dell'anime, attenzione a ciò che state per leggere: pericolo spoiler!

Obito sfoggia questo look in occasione del flashback che racconta come il ninja sia riuscito a sopravvivere alle macerie del ponte Kannabi, in occasione della Terza Guerra Mondiale dei Ninja. In questo frangente, il giovane unisce le sue forze a quelle di Zetsu, riuscendo quindi ad utilizzare le abilità dell'arte del legno e ad infliggere micidiali e violente combo ai suoi avversari. A poche settimane dall'annuncio della presenza della sua amata Rin come personaggio giocabile all'interno del gioco, un nuovo e potente guerriero shinobi si aggiunte ora al roster dei combattenti. E' lecito aspettarsi presto, dunque, un nuovo trailer che magari metta in mostra il Team Minato al completo su console di nuova generazione!

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà rilasciato su Playstation 4Xbox One PCBandai Namco non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale: il gioco era atteso in uscita il prossimo autunno, ma recenti rumors fanno sperare di un possibile anticipo...

"Team 7 Strikes Again"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.