The Witcher 3: Wild Hunt, ecco tutti i mostri nel nuovo trailer

Demoni, draghi, grifoni, troll e chi più ne ha più ne metta! Riuscirete a fronteggiarli tutti?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Affilate le lame Affilate le lame

In attesa dell'arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt sui nostri scaffali, CD Projekt Red ha pensato di intrattenere i suoi fan con un interessante video, nel quale gli sviluppatori parlano dei mostri che incontreremo nel corso della nuova avventura dello strigo Geralt di Rivia.

La clip, oltre a mostrare sequenze di gioco In cui Geralt affronta quelli che probabilmente saranno alcuni dei boss che incontreremo sul nostro cammino, ci racconta anche come sono state concepite alcune creature. Non solo: secondo gli sviluppatori sarà possibile reperire le informazioni principali sui mostri in molti modi, come ad esempio esaminare alcune scene o fare ricerche sui libri. Inoltre, Geralt avrà a disposizione due spade: una lama in acciaio, per uccidere i nemici umani, e un'altra in argento per fronteggiare i mostri. E, se dovessimo incontrare difficoltà nel combattimento corpo a corpo, avremo a disposizione anche una balestra da utilizzare contro mostri in volo o sott'acqua.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato il 19 maggio prossimo: manca ormai pochissimo al debutto dello strigo su console current gen Playstation 4 Xbox One, oltre che su PC.

Ecco il diario degli sviluppatori
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.