Risen 3: Titan Lords Enhanced Edition annunciato per PlayStation 4

La serie RPG di Piranha Bytes arriva per la prima volta su next-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Un salto nella nuova generazione! Un salto nella nuova generazione!

Non è la prima volta che un titolo approda sulla nuova generazione di console, questa volta tocca a Risen 3: Titan Lords, nuovo capitolo della serie sviluppata da Piranha Bytes e pubblicata da Deep Silver disponibile da diverso tempo su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Questo porting arriverà però solo sulla nuova console di casa Sony, la PlayStation 4, e si chiamerà Risen 3: Titan Lords Enhanced Edition, l'uscita è prevista per il 21 agosto ed il prezzo è di 39.99 Dollari (che sicuramente saranno convertiti in 39.99 Euro quando verrà rilasciato nei nostri mercati). Sia i vari aggiornamenti rilasciati fino ad ora che i diversi DLC disponibili per il titolo originale (Adventure Grab, Fog Island ed Uprising of the Little Guys) saranno già inclusi gratuitamente in questo porting.

Ovviamente il cambiamento più palese riguarderà la grafica, stando alle parole di Deep Silver, su PlayStation 4 i giocatori potranno godere di un comparto grafico che sarà molto simile all'opzione Ultra disponibile su PC. Il titolo girerà a 1080p e con 30fps ed avrà delle textures a risoluzione maggiore. Diversamente dal secondo capitolo, che offriva un tema piratesco, questa nuova avventura di Risen punterà anche su alcuni elementi fantasy, unendo i due mondi e creando così una miscela unica. Se volete scoprire di più sul titolo e su quello che pensiamo a riguardo potete leggere la nostra recensione di Risen 3: Titan Lords che potete trovare cliccando qui.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.