Anche Dishonored subirà il trattamento remastered per next-gen?

Bethesda avrebbe registrato il nome Dishonored: Definitive Edition!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Assassini e misteri su next-gen? Assassini e misteri su next-gen?

A quanto pare oggi sembra proprio la giornata dedicata ai rumors sulle rimasterizzazioni su console next-gen, dopo le voci su una Gears of War: Ultimate Edition e sempre grazie all'associazione di rating Brasiliana, sembra che Bethesda possa annunciare a breve Dishonored: Definitive Edition. Dal nome non possiamo che pensare ad una versione rimasterizzata del titolo sviluppato da Arkane Studios in arrivo per PlayStation 4 ed Xbox One, ma ovviamente al momento non c'è nessuna conferma, come succede spesso, quindi non possiamo che catalogare tutto questo come una semplice voce di corridoio. L'anno scorso invece si era parlato di un sequel in arrivo che doveva essere annunciato durante l'E3 2014, ovviamente adesso tutti sappiamo che si è trattato di una bufala, almeno per quanto riguarda l'attesa conferma.

Tornando alla remastered, l'unica altra cosa nota che possiamo vedere dalle pagine del rating, è che sarebbe atteso per il 2015, senza aggiungere però il mese. La teoria che vedrebbe questa Definitive Edition arrivare su console next-gen dipende anche dal fatto che qualche tempo dopo il rilascio Bethesda aveva svelato una Game of the Year Edition che comprendeva tutti i DLC. Per questo motivo se il gioco deve davvero tornare, è molto probabile che lo farà su PlayStation 4 ed Xbox One, saltando direttamente le piattaforme della passata generazione. Anche in questo caso per saperne di più, non possiamo che attendere l'E3 2015, dove probabilmente la compagnia chiarirà la situazione una volta per tutte.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Dishonored, se volete scoprire cosa ne pensiamo a riguardo potete farlo cliccando qui.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.