La patch 1.06 per FIFA 15 su Playstation 4 è ora disponibile

Le correzioni riguardano principalmente la modalità Ultimate Team.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
A che punto siete con la vostra Carriera? A che punto siete con la vostra Carriera?

Già questa mattina avevamo saputo che Electronic Arts fosse impegnata in un lavoro di manutenzione riguardante FIFA 15, in particolare alcune componenti presenti all'interno della modalità Ultimate Team.

Ora, su Twitter, arriva l'ufficialità: Chris Owen, community manager presso Playstation UK, ha pubblicato un post sul proprio account annunciando il rilascio della patch 1.06 per FIFA 15. L'aggiornamento correttivo, disponibile per ora solo su Playstation 4, migliora la selezione e la ricerca di giocatori nella sezione 'Trasferimenti' in Ultimate Team, introduce la possibilità di resettare un torneo qualora gli utenti riscontrassero problemi e incrementa alcuni aspetti dell'esperienza di gioco.

Non sappiamo ancora quando questa patch arriverà anche su altre console: aspettiamo, a riguardo di ciò, ulteriori comunicazioni da parte di Electronic Arts.

EA è molto attiva sotto tutti i punti di vista, non solo quello degli aggiornamenti: già da alcuni giorni, infatti, è stata svelata la line up dei titoli in uscita nel quarti trimestre del 2015, vale a dire tra luglio e settembre. Tra questi figura già FIFA 16, a dimostrazione che il team di sviluppo, come ogni anno, è già al lavoro per garantire ai propri fan esperienze di simulazione calcistica sempre migliori. Molti siti, peraltro, hanno già aperto le prenotazioni dell'edizione 2016 della serie.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.