Obito si mostra in nuove immagini di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

In attesa di un possibile trailer, ecco i nuovi screenshots.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Curiosi di conoscere le sue mosse? Curiosi di conoscere le sue mosse?

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che, tramite le pagine della rivista nipponica Shonen Jump, siamo venuti a conoscenza della presenza di Obito Uchiha, dotato di un look particolare, all'interno del vasto roster di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. Ci riferiamo alla versione del giovane ninja apparsa nel flashback che spiega la "non-morte" dell'amico di Kakashi Hatake, vestito con un mantello scuro e ricoperto interamente dalla corazza bianca di Zetsu, grazie alla quale gli è possibile avvalersi delle abilità lignee.

Nella giornata di oggi Bandai Namco ha rilasciato quattro nuove immagini che mostrano alcuni moveset del personaggio, oltre a un bel primo piano di Obito insanguinato e disperato: una foto che, per chi segue l'anime e ha visto la puntata, lascia a bocca aperta per la fedeltà e l'accuratezza del comparto grafico rispetto alla serie televisiva.

Ecco le immagini:

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà distribuito su Playstation 4, Xbox One e PC e sarà rilasciato, secondo Bandai Namco, il prossimo autunno, anche se alcune indiscrezioni lascerebbero intendere un possibile anticipo...

 

Pronti al ritorno del Team 7?
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.