The Witch And The Hundred Knight: NIS non lavora solo al Revival

Nippon Ichi Software conferma lo sviluppo del sequel!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Purtroppo mancano informazioni a riguardo! Purtroppo mancano informazioni a riguardo!

Diverso tempo fa Nippon Ichi Software aveva confermato l'esistenza di The Witch And The Hundred Knight Revival, un porting per PlayStation 4 dell'omonimo titolo disponibile (anche in occidente) su PlayStation 3 con diverse aggiunte che non riguardano solo la grafica. Una delle novità che riguarderà questa nuova edizione è la possibilità di poter utilizzare come personaggio giocabile la strega Metallia. Nonostante questo però, sembra che la compagnia non stesse solo lavorando su questa versione riveduta e corretta, ma anche ad un sequel, perché ha da poco rilasciato un teaser video sul suo canale youtube ufficiale che conferma l'esistenza del secondo capitolo del gioco. Purtroppo, come quasi sempre accade in queste situazioni, al momento le informazioni a riguardo sono quasi assenti, non sappiamo né quando né su quale piattaforma sarà disponibile, ma visto che il Revival è atteso sulla console di nuova generazione Sony, possiamo ipotizzare che anche il sequel arriverà su PlayStation 4.

Oltre ad aspettare per avere novità su The Witch And The Hundred Knight 2, la compagnia ha annunciato che per avere in anteprima alcune indiscrezioni sul secondo capitolo, i fans potranno acquistare l'edizione limitata del Revival. In questa sarà infatti presente anche un libro che conterrà al suo interno alcune curiosità sullo sviluppo e diverse informazioni sul sequel. Ma non è tutto, perché Nippon Ichi Software ha anche rilasciato un nuovo trailer dedicato proprio al porting su PlayStation 4, grazie a questo nuovo filmato possiamo vedere in azione Metallia come personaggio giocabile. Non ci resta che salutarvi con questo nuovo video quindi, ricordandovi che The Witch And The Hundred Knight Revival è atteso, per ora solo in Giappone, per il 25 settembre come esclusiva per la console di nuova generazione Sony.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.