Assassin's Creed Syndicate, tante nuove immagini per uno sguardo su Londra

Corse in carrozza, risse in strada, paesaggi mozzafiato e combattimenti spettacolari

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Jacob Frye e sua sorella Evie saranno i protagonisti in questa nuova avventura Jacob Frye e sua sorella Evie saranno i protagonisti in questa nuova avventura

Da due giorni non si parla d'altro che di Assassin's Creed Syndicate, il nuovo capitolo sviluppato da Ubisoft legato alle gesta degli Assassini nel corso della storia. Il punto di forza che da sempre caratterizza il brand è l'ambientazione e la riproduzione fedelissima di alcune delle città che hanno fatto la storia della cultura e delle arti.

Il 23 ottobre 2015 sarà la volta della Londra di epoca Vittoriana, quindi nel XIX secolo. 1868: in un'era succube di cambiamenti e oppressione, un'epoca che si sta affacciando alla modernità, Assassin's Creed Syndicate racconta la storia di Jacob Frye, un Assassino che insieme a sua sorella Evie combatte tra le strade della capitale britannica per ristabilire libertà e giustizia. Per scoprire tutti i dettagli, finora conosciuti grazie all'evento di presentazione in anteprima mondiale, sulla trama, i personaggi e il gameplay vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento a cura di Marino D'Angelo.

Ciò che ci preme mostrarvi, quest'oggi, è la sfilza di nuovi screenshots che sono stati rilasciati nelle ultime ore. Le immagini mostrano la fumosa, affascinante quanto violenta Londra del XIX secolo, oltre ad alcuni scorci di paesaggio e scene di azione davvero suggestive.

Assassin's Creed Syndicate sarà rilasciato su Playstation 4Xbox One PC. Sembra, infatti, che Ubisoft abbia deciso di abbandonare completamente lo sviluppo di videogiochi su console old gen.

Assassin's Creed Syndicate Gameplay Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.