The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo video gameplay della versione PS4

Nella clip vengono mostrate alcune missioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Geralt di Rivia sta per tornare, ormai manca pochissimo Geralt di Rivia sta per tornare, ormai manca pochissimo

The Witcher 3: Wild Hunt, l'action RPG dal vastissimo open world prodotto dal team polacco CD PROJEKT RED, vedrà la luce il 19 Maggio, anche se vari negozi italiani già lo mostrano in esposizione. Sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Di qui vi offriamo dei video ufficiali, provenienti direttamente dalla versione Playstation 4 del gioco. 

Distribuito da Bandai Namco,il terzo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski vanterà un grosso revamp del sistema di combattimento e una mappa del mondo esterno vastissima (circa più grande del 20% rispetto alla mappa del titolo precedente ). The Witcher 3: Wild Hunt promette un gameplay dalle cento ore complessive di gioco, con la possibilità di impersonare anche l'eccezionale spadaccina Ciri come personaggio giocabile. Ogni decisione presa all'interno del gioco potrebbe avere risultati a breve o a lungo termine sulla narrazione, dando varie possibilità di scelta al giocatore e incrementando drammaticamente la longevità complessiva del gioco, con la possibilità, inoltre, di poter importare le decisioni e le conseguenze dei giochi precedenti. Sviluppato su RED Engine 3, The Witcher 3: Wild Hunt solo agli inizi di maggio vantava circa  undici milioni di pre-order, oltre ad aver già vinto vari premi tra i quali il prestigioso Golden Joystick Award e il favore della critica  tramite delle recensioni pre-release.

(Scritto da Roberto Cirillo)

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.