The Witcher 3: Wild Hunt: alcune immagini della versione censurata e non

Giusto per curiosità guardiamo insieme le immagini

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Vediamo insieme alcune immagini censurate Vediamo insieme alcune immagini censurate

Come molti di voi sapranno, The Witcher 3: Wild Hunt non è uscito in maniera integrale proprio da tutte le parti a causa di alcune censure e restrizioni derivanti da alcuni paesi. Qui di seguito nello specifico, vi riportiamo alcune immagini che ritraggono appunto certe nudità coperte da un paio di mutandine ( roba da pazzi).

The Witcher 3: Wild Hunt vi ricordiamo che uscirà ufficialmente il 19 Maggio su PS4, Xbox One e PC  e ci farà percorrere un nuovo cammino dello strigo Geralt, che recuperata la memoria finalmente, potrà intraprendere un nuovo viaggio per riscoprire ancor più se stesso e ciò che sta accadendo nel mondo. Il mondo è nel caos. I potenti che hanno tentato di usare Geralt per i loro scopi sono oramai morti. In questi tempi incerti, nessuno può dire chi potrà portare pace al mondo e chi causerà null'altro che distruzione. Ma emerge una forza più oscura e potente. Gli uomini di potere non comprendono che i loro conflitti sono cosa da poco se paragonati alla Caccia Selvaggia. Questi cavalieri spettrali hanno afflitto l'umanità per secoli, portando paura e disperazione nel mondo. Tuttavia ora la Caccia Selvaggia cerca una persona in particolare: colei che il destino affidò a Geralt di Rivia, Ciri.



 


 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.