Final Fantasy XV: Episode Duscae 2.0 presto in arrivo

L'aggiornamento sarà disponibile verso i primi giorni di giugno!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Modifiche al sistema di battaglia e non solo! Modifiche al sistema di battaglia e non solo!

Come ricorderete tempo addietro Square Enix aveva annunciato che la demo di Final Fantasy XV, denominata "Episode Duscae", sarebbe stata aggiornata alla versione 2.0 grazie ai feedback ricevuti da tutti i fans che l'hanno potuta provare acquistando Final Fantasy Type-0 HD. Questa mossa ha attirato diverse reazioni, probabilmente è la prima volta nella storia dei videogiochi che una versione di prova viene aggiornata per introdurre nuovi elementi, non solo per quanto riguarda dei miglioramenti alla gestione della telecamera, ma addirittura delle modifiche riguardanti il sistema di battaglia. E' probabile che la compagnia voglia solo mostrare ai fans della serie quali sono i progressi dello sviluppo, visto che non arrivano spesso molti aggiornamenti a riguardo, infatti come saprete la data di uscita del gioco non è ancora nota.

Recentemente però la compagnia ha annunciato che questa versione 2.0 sarà disponibile verso i primi giorni del mese di giugno, quindi l'attesa è più breve di quanto potessimo immaginare. Oltre alla telecamera ed al combattimento, non sappiamo precisamente quali saranno gli altri cambiamenti in arrivo, anche se probabilmente Square Enix svelerà più informazioni quando l'uscita dell'aggiornamento sarà vicino. Ovviamente l'update sarà disponibile sia per la versione per PlayStation 4 che quella per Xbox One, le due piattaforme che vedranno l'arrivo del tanto atteso nuovo capitolo della serie di Final Fantasy. Prima di salutarvi vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha recensito Final Fantasy Type-0 HD, potete trovare il nostro parre cliccando qui.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.