Bandai Namco, novità su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 per l'MCM Expo 2015

Saranno ben due le demo giocabili durante l'evento

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Naruto e Sasuke affronteranno la loro ultima battaglia Naruto e Sasuke affronteranno la loro ultima battaglia

La divisione britannica di Bandai Namco ha dichiarato, tramite la propria pagina ufficiale Twitter, di avere in serbo grandi sorprese riguardanti Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 in occasione dell'MCM Expo 2015.

Sembra, infatti, che il nuovo picchiaduro dedicato al ninja biondo avrà non una, ma ben due demo giocabili durante la kermesse. L'MCM Expo è un evento che si tiene annualmente dal 22 al 24 maggio presso diverse città sparse in tutto il Regno Unito e non solo: Belfast, Birmingham, Dublino, Glasgow, Londra, Manchester e Telford. Non ci resta che attendere le date della fiera per scoprire se si tratterà delle demo già rilasciate nei mesi precedenti o di nuove ed esclusive sequenze di gioco, poiché negli ultimi giorni Bandai Namco ha svelato la presenza di due nuovi personaggi all'interno del roster di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: parliamo di due forme differenti per Obito Uchiha, una nei panni di "Zetsu-Tobi" e una nei panni di forza portante del Demone Decacoda.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 sarà rilasciato su Playstation 4Xbox One PCBandai Namco non ha ancora dichiarato una data di uscita ufficiale, ma una piccola svista di Microsoft potrebbe averla svelata...

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.