Ecco il trailer di lancio italiano per The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicato in queste ore da Bandai Namco, ecco una clip spettacolare in attesa del rilascio ufficiale di domani. Buona visione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Domani è il suo giorno! Domani è il suo giorno!

Nonostante molti rivenditori italiani abbiano già rotto il day one da un pezzo, per molti domani sarà ancora il giorno di The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo capitolo della saga fantasy nata dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowsky che vede come protagonista lo strigo Geralt di Rivia. Tramite il proprio canale You Tube Bandai Namco Entertainment Europe ha da poco pubblicato uno spettacolare trailer per il lancio italiano del titolo: paesaggi mozzafiato, cospirazioni, mostri micidiali e un'atmosfera malinconica governano questo bellissimo video che vi proponiamo in calce al testo.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato, appunto, domani su console Playstation 4Xbox One, oltre che sull'immortale PCCD Projekt Red, studio di sviluppo della terza epopea di Geralt, ha già fatto sapere che al day one saranno rilasciate alcune patch correttive per entrambe le console Microsoft SonyThe Witcher 3: Wild Hunt è il primo capitolo della serie ad essere totalmente open world (la mappa, tra l'altro, si preannuncia di dimensioni colossali) e ovviamente non mancano i soliti bug o cali di frame rate. Gli aggiornamenti su Xbox One aumenteranno, quindi, la risoluzione generale del titolo, mentre quelli su Playstation 4 miglioreranno la stabilità e alcuni aspetti del gameplay. Sono previsti, inoltre, già due DLC gratuiti che saranno pubblicati poco dopo il rilascio ufficiale del titolo.

The Witcher 3: Wild Hunt, trailer di lancio italiano
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.