Ninja Theory mostrerà presto il gameplay di Hellblade

La compagnia conferma che il 10 giugno ne sapremo di più!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC

Sono passati diversi mesi dall'ultima volta che Ninja Theory ci ha aggiornati sul suo ultimo progetto, stiamo ovviamente parlando di Hellblade. In quest'ultima occasione ha mostrato un video dedicato allo sviluppo del titolo, purtroppo senza rilasciare troppe informazioni sul prodotto che, ve lo ricordiamo, è atteso su PlayStation 4 e PC. In queste ultime ore la compagnia ha rilasciato un secondo video, ma purtroppo anche questa volta dedicato alla creazione del gioco, anche se possiamo vedere per qualche secondo il gameplay in azione. Nonostante tutto però, c'è anche una bella notizia, perché tramite un Tweet è stato confermato che il 10 giugno verrà rilasciato il primo assaggio del gameplay di Hellblade, insieme a nuove informazioni.

L'attesa non è troppo lunga, per fortuna, anche perché dopo l'annuncio Ninja Theory non ha mai rilasciato troppe indiscrezioni su quello che sarà il primo titolo che sviluppano in modo indipendente e senza pressioni di nessun tipo. Forse è proprio per questo motivo che le novità tardano ad arrivare, ma forse è un bene, in questo modo il team ha tutto il tempo per migliorare il prodotto senza doverlo lanciare incompleto e poi risolvere eventuali problemi con aggiornamenti e patch varie. L'unica altra informazione in nostro possesso è una parte della trama, che vedrà i giocatori vestire i panni di Senua in un viaggio che non sarà molto piacevole e davvero molto arduo, ma non sappiamo ancora il motivo di questa sua avventura.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo video rilasciato da Ninja Theory quindi, aggiornandovi in caso di novità su Hellblade.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.