The Order 1886: super sconto sul PlayStation Store!

Uno sconto da non farsi sfuggire. Il momento giusto per giocare The Order 1886!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
The Order 1886 scontato sul PlayStation Store The Order 1886 scontato sul PlayStation Store

Questa settimana arrivano come di consueto gli sconti sul PlayStation Store. Tra i tanti titoli messi in offerta, la nostra attenzione non poteva che essere distolta dalla presenza di The Order 1886, l'esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Ready At Dawn, capitanata dall'italianissimo Andrea Pessino. Noi a suo tempo, avevamo avuto l'occasione di giocare e recensire il titolo. Trovate quindi la nostra recensione, cliccando a questo indirizzo

The Order 1886 è proposto sul PlayStation Store europeo al prezzo di 39,99 euro, rispetto a quello originale di 59,99 euro. Insomma, un grandissimo sconto di ben 20 euro. Gli abbonati PlayStation Plus, inoltre, potranno godere di un ulteriore sconto pari al 20%, in grado di far calare il prezzo del gioco a soli 31,99 euro. Si tratta certamente di un'ottima occasione per mettere le mani su questo shooter in terza persona dal grande impatto cinematografico. Le critiche a The Order 1886 non sono mancate, quindi questa potrebbe essere la vostra occasione per verificare la veridicità o meno di queste, riguardanti soprattutto la sua longevità.

Per quanto ci riguarda, abbiamo apprezzato molto The Order 1886. Il perché - come detto in precedenza - potete leggerlo nella nostra review. Ovviamente, ne abbiamo evidenziato i pregi e i difetti. Per consultare tutti gli altri sconti presenti sul PlayStation Store, potete raggiungere questo link.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.