Bloodborne: Arriva la patch 1.04 e confermata la prima espansione

La prossima settimana arriverà una nuova patch, ma le sorprese non finiscono!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Novità in arrivo per l'esclusiva PS4! Novità in arrivo per l'esclusiva PS4!

Il producer di BloodborneMasaaki Yamagiwa, ha recentemente confermato che è in arrivo la patch 1.04 per il gioco, anche se al momento non si sa ancora cosa includerà, è invece noto che verrà rilasciata il 25 maggio, ovviamente sperando che non ci siano rinvii dell'ultimo momento. Come ricorderete, l'ultima patch, la 1.03, è disponibile da diverso tempo ed oltre a diminuire i tempi dei caricamenti, ha eliminato un bug che rendeva immobili i boss insieme ad alcuni problemi con la Rest Mode della PlayStation 4. Ma le novità non sono finite, perché tramite un Tweet il presidente di Sony ha confermato che è in arrivo la prima espansione di Bloodborne, anche se per avere le prime novità a riguardo doppiamo aspettare.

Al momento non è noto nemmeno un periodo di uscita di questo primo contenuto aggiuntivo per l'esclusiva, non possiamo che sperare in un rilascio non troppo lontano, anche se questa mossa fa capire che From Software non ha ancora finito con il suo prodotto. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Bloodborne, potete trovare una nostra analisi cliccando qui.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.