F1 2015: Rimandato a Luglio l'annuncio

Veloce, frenetico e al limite del fotorealismo: queste le prime immagini proposte per F1 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4
F1 2015: Rimandato a Luglio l'annuncio Esordisce su console next gen il nuovo titolo Codemaster dedicato alla massima serie automobilistica.

É stato rimandato a Luglio l'annuncio di Codemasters del nuovo titolo di simulazione Formula 1 più atteso dell'anno. L'annuncio è seguito al rilascio del primo trailer di gioco che troverete in calce all'articolo.

Il nuovo titolo, dedicato alle monoposto più veloci del mondo, punta ai 1080p/60fps stabili, e a quanto detto dai portavoce di Codemasters, sarà "possibile e abbiamo intenzione di ottimizzare il gioco fino all'ultimo". Per quanto riguarda la versione Xbox One non ci sono ancora aggiornamenti. Molto probabilmente i limiti imposti dalla console, paradossalmente, renderanno più facile il raggiungimento di tale obiettivo.

Codemasters, che ha acquisito da Maggio 2008 i diritti del campionato Formula 1, promette fisica di gioco e intelligenza artificiale migliorate e un rendering più dettagliato di tutte le location del campionato 2015 di Formula 1, ma non sarà più possibile competere nella modalità carriera col proprio avatar. Il titolo sarà disponibile per Playstation4, Xbox One e Microsoft Windows.

 

Ecco il primo trailer gameplay di F1 2015, in arrivo su PS4, Xbox One & PC
Roberto TankMan Cirillo

Conosco i videogame da quando ho memoria, non ho particolari gusti anche se la mia serie preferita è Gran Turismo. Adoro ogni forma d'arte; dal cinema alla musica compresi i videogame stessi, i quali hanno saputo trovare il proprio posto all'interno della cultura pop e trascendere il carattere di mero passatempo infantile per imporsi come medium di preferenza di sceneggiatori e registi, dal quale raccontare storie e far vivere sempre nuove esperienze.