In Star Wars Battlefront potremo controllare Han Solo?

Secondo un'immagine, pubblicata sul web da Electronic Arts e DICE, parrebbe di sì

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Si tratterebbe di un ritorno per il buon vecchio Han Si tratterebbe di un ritorno per il buon vecchio Han

In Star Wars Battlefront potremo controllare l'affascinante e leggendario capitano del Millenium Falcon? Secondo un'immagine, che vi proponiamo qui di seguito, pubblicata da Electronic Arts DICE, sembrerebbe di sì:

Come potete vedere, la foto in questione propone una pistola DL-44, la stessa arma utilizzata da Han Solo nella trilogia cinematografica di George Lucas. Il personaggio, interpretato da Harrison Ford, è già apparso nella storia di questa serie come personaggio giocabile in Battlefront 2, quindi l'ipotesi che possa comparire anche nel nuovo titolo in uscita a novembre potrebbe proprio tramutarsi in realtà. DICE ed Electronic Arts hanno già annunciato la presenza di personaggi storici del brand cinematografico di Star Wars all'interno del gioco, come Boba Fett e il malvagio Darth Vader. Non ci resta che attendere altre informazioni in vista dell'E3 2015 sulla presenza di "Ian" Solo (così lo pronunciamo qui in Italia) e tanto altro riguardo Star Wars Battlefront, in uscita il 17 novembre su Playstation 4Xbox One PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.