Confermato: Until Dawn esce il 25 Agosto per PS4

Un' estate calda per i possessori di Playstation 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Fino all'alba per l'attesa del gioco Fino all'alba per l'attesa del gioco

Ebbene si, nelle ultime ore è stata confermata l'uscita ufficiale di un gioco, esclusiva PS4, che ha destato molta curiosità in tantissimo giocatori sparsi nel globo, stiamo parlando di Until Dawn, che uscirà il 25 Agosto ufficialmente. Il titolo rappresenta un action-survival che ci metterà di fronte ad oscuri segreti e ad un gameplay tutto sommato originale e innovativo, in quanto gli sviluppatori affermano che non sarà subito possibile capire l'intera trama di gioco se non si giocano più sessioni di gioco appunto, per ricomporre l'intero puzzle narrativo.

Inoltre una delle caratteristiche del gameplay sarà il cosidetto ''effetto farfalla'' che in pratica ci permetterà di prendere delle decisioni nell'immediato ma che nel corso del tempo potrebbero avere delle conseguenze, morali-narrative, piuttosto devastanti e sorprendenti. Per tutto questo ovviamente avremo anche tanti finali diversi da scoprire.

Qui di seguito vi lasciamo al trailer di presentazione e vi ricordiamo infine che gioco sarà un'esclusiva della console di casa Sony per l'appunto. Buona visione e a risentirci.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.