The Witcher 3: Wild Hunt, ecco tutte le patch in arrivo

Tra le correzioni, sarà aumentata la grandezza dei sottotitoli... finalmente!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Su quale console state giocando The Witcher 3? E quali problemi avete riscontrato? Su quale console state giocando The Witcher 3? E quali problemi avete riscontrato?

The Witcher 3: Wild Hunt è stato rilasciato da pochi giorni, ma già numerosi bug affliggono i videogiocatori durante le sessioni di gioco passate nei Regni Settentrionali con Geralt di Rivia. Dai piani alti di CD Projekt Red sono però intervenuti (e stanno intervenendo) con numerose patch correttive che dovrebbero riparare a tutti disagi. Ecco, secondo Marcin Momot, tutti gli aggiornamenti del momento:

  • In particolare, su Xbox One era frequente un errore che corrompeva i dati di salvataggio del gioco, per il quale oggi dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento 1.03. La patch dovrebbe, inoltre, aumentare la grandezza dei sottotitoli e dei testi in generale, visto che moltissimi utenti hanno lamentato l'eccessiva piccolezza di questi ultimi.
  • Su PC, invece, è stata già rilasciata la patch 1.04, che migliora le prestazioni grafiche in generale: dalle texture al rendering, passando per la possibilità di aumentare la risoluzione di gioco a 1280 x 720 pixel.
  • Non ha ancora una data di uscita, tuttavia, l'update 1.04 per Playstation 4: questa patch dovrebbe risolvere il problema dei sottotitoli troppo piccoli anche sulla console Sony.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile sui nostri scaffali e negli store digitali a partire dal 19 maggio scorso sulle console current gen Playstation 4 e Xbox One, oltre che su PC.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.