Final Fantasy Type-0 HD raggiunge il PC grazie a Steam

La versione in alta definizione del titolo arriverà anche su PC!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Grafica ancora più curata! Grafica ancora più curata!

Dopo il primo lancio su PSP ed il successivo ritorno in alta definizione su PlayStation 4 ed Xbox One, Final Fantasy Type-0 sta per raggiungere una nuova piattaforma, ad annunciarlo è proprio Square Enix con un messaggio sul social network Twitter. Sempre nella sua versione in HD, il gioco arriverà anche su PC tramite la piattaforma digitale di Valve, non possiamo che riferirci a Steam. Al momento non c'è ancora una data di uscita precisa, mentre altre indiscrezioni sono già note, come la possibilità di poter personalizzare le impostazioni grafiche, insieme ad altre funzioni esclusive per questa nuova versione. Anche se il Tweet è in lingua Giapponese, visto che il titolo è ormai già disponibile in occidente da qualche mese, è molto probabile che questa volta non dobbiamo aspettare anni per vederlo anche noi su PC.

A questo punto non possiamo che attendere per un aggiornamento sulla data di uscita, probabilmente nuove informazioni arriveranno durante l'E3 di quest'anno, visto che Square Enix parteciperà. Prima di salutarvi vi ricordiamo inoltre che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito Final Fantasy Type-0 HD sulle console next-gen di Sony e Microsoft, potete trovare il nostro parere sul prodotto cliccando qui.

Fonte e Traduzione: Dualshockers

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.