Il Duel Monsters torna su console: annunciato Yu Gi Oh! Legacy of the Duelist

Sarà sviluppato su Playstation 4 e Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Il gioco del Duel Monsters vi appassiona ancora? Il gioco del Duel Monsters vi appassiona ancora?

Il gioco di carte collezionabili ispirato alla serie animata di Yu Gi Oh! tornerà su console e, per giunta, lo farà sulle ammiraglie di nuova generazione! Yu Gi Oh! Legacy of the Duelist è infatti in sviluppo presso Konami su Playstation 4 e Xbox One. Questo nuovo titolo ci permetterà di rivivere tutti i più grandi duelli nella storia dell'anime, partendo dalla primissima serie (quella maggiormente impressa nei cuori degli appassionati), passando per Yu Gi Oh! GX fino all'ultima stagione, dal titolo Yu Gi Oh! ZEXAL.

Yu Gi Oh! Legacy of the Duelist conterà oltre seimilaseicento carte utilizzabili, novanta personaggi da sfidare e nuove modalità sia online che offline, tra le quali figura la "Battle Pack Sealed Deck and Draft". Il gioco sarà disponibile a partire da questa estate al prezzo di €19,99. Siete ansiosi di poter tornare a giocare con i vostri mostri preferiti, così come avete fatto durante la vostra infanzia? Non ci resta che aspettare nuove informazioni ma soprattutto il lancio del titolo, che avverrà in data ancora da destinarsi.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.