Driveclub: si avvicina la versione gratuita per PlayStation Plus

Il game director della compagnia conferma che manca poco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Dopo diversi mesi dall'uscita! Dopo diversi mesi dall'uscita!

Verso gli inizi di quest'anno Evolution Studios aveva dichiarato che l'attesa per la versione gratuita promessa agli utenti del PS Plus di Driveclub sarebbe arrivata più avanti, il tutto era dovuto a diversi problemi che il team voleva risolvere prima di rilasciarla. Ma fortunatamente sembra che l'attesa stia per arrivare al termine, perché proprio ieri il game director Paul Rustchynsky ha dichiarato tramite un messaggio sul social network Twitter che lo sviluppo è ormai alle fasi finali. Anche se non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita precisa, è comunque una buona notizia, soprattutto per tutti i possessori di un'account PS Plus che hanno atteso con tanta pazienza l'arrivo di questa versione.

Ma in queste ultime ore, sempre tramite il suo account Twitter, il game director ha anche risposto ad altre domande, un utente gli ha chiesto se ci sarebbe stato un secondo Season Pass, visto che il mese prossimo vedrà la fine del primo. Rustchynsky ha risposto che al momento non sono ancora pronti per parlare del futuro, quindi è probabile che potrebbero essere a lavoro su qualcosa, ma al momento non possono rivelare più dettagli in merito. Successivamente si è parlato delle nuove macchine in arrivo, svelando che la prossima settimana verranno annunciate le vetture che andranno ad aggiungersi al gioco. Queste sono le ultime indiscrezioni interessanti su Drivelub, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo, che forse potrebbero arrivare durante l'E3 2015 di Sony.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.