Devil May Cry 4: Special Edition si mostra in nuovi screenshots

Dante e Nero stanno per tornare in una grafica migliorata, su console next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC PS4
Ritorna l'imperdibile scontro! Ritorna l'imperdibile scontro!

Per tutti coloro che lo stessero aspettando, Devil May Cry 4: Special Edition non è poi tanto lontano dal finire tra le vostre braccia. Il remake infatti è pronto a fare la sua comparsa sul mercato mondiale il 23 giugno di quest'anno su console Xbox One, PS4 e PC. Un ritorno di Dante in grande stile e Capcom ha deciso di mostrarcelo con una serie di screenshots inediti che potete trovare in calce all'articolo aprendo la galleria dedicata.

Tra gli scorci di gameplay che si possono vedere con queste immagini è possibile vedere in azione anche Super Dante e Super Nero, per i più nostalgici inoltre questa Special Edition è dotata di uno speciale sistema di reverse in grado di riportare i vari parametri e le statistiche di battaglia alla versione precedente e originale del titolo. Questo quarto capitolo della serie rifatto, come già annunciato, introdurrà anche la possibilità di vestire i panni di Vergil, Lady e Trish.

All'interno di questa Special Edition è inoltre possibile cambiare il colore del main menù principale dove viene mostrato il titolo del gioco, che può quindi passare da blu a viola e viceversa. Qualora si possedesse la versione per PS4 la scelta di colore del titolo nel menù verrebbe mostrata nuovamente anche negli screen condivisi grazie alla pressione dell'apposito tasto Share.

Questa sarà un occasione da non perdere per tutti coloro non avessero potuto giocare precedentemente il titolo su old gen, questo quarto capitolo viene infatti considerato una pietra miliare della saga e ha saputo tenere incollati allo schermo tantissimi giocatori per altrettante ore di gioco. In alternativa, qualora aveste già giocato il titolo, vi viene data comunque l'occasione di rifarlo per ritrovare le emozioni che già avevate provato con le prime partite.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.