E3 2015 conferenza Bethesda: nuovi dettagli per Dishonored 2

Nuovi poteri, nuovi personaggi e non solo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Il ritorno della maschera Il ritorno della maschera

Durante la conferenza di Bethesda è stato mostrato un nuovo emozionante trailer che mostra inediti dettagli riguardo il tanto atteso Dishonored 2. Potete trovare fin da subito il trailer appena citato in calce all'articolo in modo da avere, qualora non foste riusciti a seguire la conferenza, una visione più approfondita e dettagliata di quanto stiamo per trattare.

Una nuova ambientazione, nuovi poteri ma soprattutto una nuova protagonista, questa volta di sesso femminile e di nome Emily, sono i principali cambiamenti che vederemo all'interno del brand. Il riscatto sembra essere ancora una volta la chiave principale che muove le gesta della nostra eroina in un mondo ostile ma soprattuto malato e corrotto. La pestilenza dilaga, questa volta trasportata da strani insetti.

Lo stile profondamente steampunk sembra aver ceduto di poco il passo ad un impronta leggermente più futuristica ma rimane comunque il concept alla base del titolo. Staremo a vedere quali altre novità verranno mostrate nel corso del tempo.

Dishonored II arriverà ufficialmente su Xbox One, PlayStation 4 PC.

Come si presenta questo secondo capitolo.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.