E3 2015 conferenza Microsoft: mostrato Tom Clancy's The Division

Microsoft presenta Tom Clancy's The Division nel corso della propria conferenza all'E3 2015 con un breve trailer

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Beta in arrivo su Xbox One Beta in arrivo su Xbox One

Durante la propria conferenza all'E3 2015, Microsoft ha presentato Tom Clancy's The Division, atteso action RPG attualmente in corso di sviluppo presso Massive Entertainment e previsto per l'anno prossimo su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

È stato mostrato un breve filmato dove è stato possibile osservare i dettagli dell'ambientazione di gioco e diverse sequenze di gameplay ascoltando il narratore in sottofondo. Inoltre è stata annunciata una beta esclusiva per i possessori di Xbox One, la quale partirà nel corso del mese di Dicembre.
Qui di seguito è possibile trovare il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.