E3 2015 conferenza Microsoft: Dark Souls III svelato ufficialmente

Durante la conferenza è apparso il primo trailer del terzo capitolo della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Niente gameplay per il momento! Niente gameplay per il momento!

Durante la conferenza E3 di Microsoft, tra i tanti titoli ed esclusive in arrivo per Xbox One, è anche apparso il primo video di un gioco che in questi giorni è stato protagonista di molte voci di corridoio, stiamo parlando di Dark Souls III, la cui esistenza è ormai confermata. Anche noi abbiamo parlato di quello che potrebbe riservare questo terzo capitolo della serie, ma ora come ora sappiamo davvero poco, perché il trailer disponibile non mostra nulla a livello di gameplay. E' stato invece annunciato che verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC per gli inizi del prossimo anno, si tratta quindi del primo Souls in arrivo su console di nuova generazione (eccezion fatta se siete tra quelli che pensano che Bloodborne sia un Souls).

Inoltre, come suggerivano le prime voci, questo nuovo capitolo vede anche il ritorno di Hidetaka Miyazaki, che lavorerà su Dark Souls III insieme a Bandai Namco. Purtroppo oltre queste indiscrezioni non si sa altro, è però molto probabile che il titolo sarà protagonista di un'altra conferenza E3, alcuni puntano su quella Sony, ma ovviamente per ora non possiamo dirlo con certezza. Non ci resta che salutarvi con il primo video dedicato al terzo capitolo della serie quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.