E3 2015 EA: Nuovi dettagli per Need For Speed

Tempo di tornare in spinta con le auto truccate

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Sfrecciate come non mai Sfrecciate come non mai

Oggi, durante la conferenza E3 di Electonic Arts è stato mostrato un nuovo esclusivo trailer ritraente uno dei giochi di corse automobilistiche  più atteso della prossima stagione videoludica: Need For Speed. Un nuovo capitolo della serie  presentato da Marcus Nillson che unisce il reale al fantastico grazie ad una serie di feature imperidbili.

Need For Speed sarà un concentrato puro di adrenalina lanciato oltre i 100 Km/h grazie a fantastiche autovetture sognate almeno una volta da tutti gli amanti di motori e non. Un ritorno alle origini del brand dove da protagonista assoluto sarà il proprio modo di guidare. Ogni giocatore potrà esprimere al meglio come non mai la propria personalità grazie ad un sistema di guida veloce e pazzo al quale si aggiunge la possibilità di personalizzare completamente qualsiasi tipo di vettura, dal colore della vernice fino al tipo di cerchioni.

Tempo quindi di scendere di nuovo in pista e conquistare il rispetto di tutti gli altri piloti grazie alle famose corse clandestine che fecero grande questo brand fin dal principio. Scaldate i motori, Need For Speed sarà tra voi il prossimo 3 novembre 2015 su console Xbox One, Playstation 4 PC. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare lo speciale realizzato da Riccardo Rossi che potete trovare in questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.