E3 2015: EA mostra il gameplay di Plants Vs Zombie Garden Warfare 2

Nuovi dettagli ed una prima visione del gameplay di Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4
Fatevi nuovamente divorare! Fatevi nuovamente divorare!

Durante la conferenza EA di questa E3 2015 tra i tanti giochi presentati spunta anche Plants Vs. Zombies Garden Warfare 2, diamo dunque un'occhiata più ravvicinata al suo gameplay.

Il dottor zombox è il super cattivo della serie di Garden Warfare, la sua mente pazza ha dato origine agli zombie e saremo proprio quest'ultimi i protagonisti principali di questo secondo capitolo della serie. Le piante hanno intenzione di ribellarsi e sfuggire dalle grinfie dgli zombie e toccherà al giocatore impedirglielo. Nuove classi melee e ranged, unite a nuove abilità porteranno una serie di novità mai viste all'interno del brand ponendo l'interminabile guerra tra piante e zombi completamente ad un altro livello.

Per la prima volta Garden Warfare offrirà anche l'occasione di giocare in solitaria contro l'ia oppure contro un giocatore locale grazie allo split-screen. Una nuova modalità che apre le porte anche a tutti coloro che vogliono giocare senza sentire il peso di disputare per forza una partita multigiocatore conservando la peculiare ironia del titolo. Tutti coloro che posseggono il primo capitolo del brand potranno inoltre sfruttare i propri salvataggi per importare i propri personaggi per poter vantare fin dalla prima partita una rosa ben fornita e pronta.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo inoltre a prendere visione della nostra precedente news uscita nel corso della conferenza Microsoft qualche ora fa, potete trovarla seguendo questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.