E3 2015: Ubisoft presenta For Honor

Impersonate i soldati più celebrati di sempre

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4 PC
Una delle tante novità che ci riserva Ubisoft Una delle tante novità che ci riserva Ubisoft

Oggi, durante la conferenza Ubisoft nel corso dell' E3 2015 è stato presentato un nuovo e inedito titolo che era riuscito a sfuggire fino ad oggi a ogni tipo di rumor e anticipazione, stiamo parlando di For Honor. Una inedita e completamente nuova IP creata da Ubisoft che mette racchiude in un solo titolo tre dei più grandi eserciti rappresentanti le varie epoche storiche terrestri.

Vichinghi, Cavalieri Medievali e Samurai, tutti abbiamo sognato almeno una volta di vederli affrontarsi tutti insieme all'interno di una singola arena di battaglia. Questo è proprio l'obbiettivo ultimo di For Honor che crea quindi un titolo multiplayer basato su scontri a squadre nei quali ogni giocatore controlla un singolo soldato possa esso appartenere ad uno degli eserciti sopra citati.

La demo di tale titolo è già disponibile a Los Angeles, ci chiediamo qunado la potremo vederemo anche in Europa e sulle nostre console, rimanete sintonizzati per nuovi dettagli. Nessuna data di uscita è inoltre stata fornita ma il gioco arriverà su console Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Date un'occhiata al gameplay
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.