E3 2015 conferenza Ubisoft: Just Dance 2016 sarà rivoluzionario

Una serie di novità inaspettate per il titolo di danza più atteso di sempre

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4 WII U
Novità da ballare! Novità da ballare!

Dopo aver visto Pelè ospitato durante la conferenza EA di questa E3 2015 credevamo che le sorprese fossero finite e invece subito dopo, durante la conferenza Ubisoft, vediamo spuntare sul palco uno scatenatissimo Jason Derulo per la presentazione spettacolare, come sempre, di Just Dance 2016.

Just Dance è diventato il gioco musicale più apprezzato al mondo grazie al suo esclusivo sistema di ballo che non richiede alcuna perfierica se non il proprio corpo e proprio a tal prosito l'edizione 2016 del franchise introdurrà una profonda e importante modifica nella struttura del gioco. Se infatti prima per giocare al titolo era necessario possedere una kinect oppure una PlayStation Eye ora tali periferiche potranno essere sostituite direttamente dal proprio smartphone. Un passo avanti enorme che permetterà di usufruire del titolo anche tutti coloro che non posseggono una delle periferiche già citate.

Un altra importante modifica nel brand viene rappresentata dall'inserimento di Just Dance Unlimited, un servizio streaming che rene possibile usufruire milioni di brani inediti, tutti da ballare.

Just Dance 2016 sarà disponibile nel corso della prossima stagione videoludica per console Wii U, Xbox One e PlayStation 4.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.